Mobilità elettrica: ecco MIG-RR, la prima e-bike di Ducati [GALLERY]

/
MeteoWeb

La prima e-MTB realizzata da Ducati è pronta ad essere acquistata presso i concessionari ufficiali di tutta Europa oppure online.

Si chiama MIG-RR ed è una mountain-bike a pedalata assistita nata dalla collaborazione tra Ducati e l’azienda italiana specializzata in bici a pedalata assistita Thok Ebikes, con design e grafiche realizzate dalla D-Perf di Aldo Drudi e il supporto del Centro Stile Ducati.

Un veicolo pronto a soddisfare anche i clienti più esigenti e che ha riscosso un grande successo sin dalla sua anteprima all’EICMA 2018.

Secondo quanto comunicato dalla casa di Borgo Panigale, si tratta di una E-MTB da enduro. Sviluppata sulla base della serie MIG, la e-MTB Ducati è dotata di un telaio in alluminio con una nuova geometria, 170mm di escursione anteriore e 160mm posteriore, un motore elettrico Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi, una componentistica di alta gamma insomma perfettamente in linea con il carattere e la storia delle moto Ducati.

La MIG-RR può essere ordinata direttamente nell’area dedicata del sito Ducati o presso la rete dei concessionari ad un prezzo di 6.250 euro.

Le consegne della nuova mountain bike a pedalata assistita Ducati partiranno dal prossimo aprile presso la rete dei concessionari ufficiali Ducati o direttamente a casa dei clienti.

Condividi