Al Salone di Ginevra 2019 debutterrano due nuove varianti della neonata Toyota Corolla, una improntata alla sportività, l’altra dedicata agli amanti dell’outdoor.
La Corolla GR Sport, dopo la Yaris, è il secondo prodotto del reparto Toyota Gazoo Racing. Disponibile con le motorizzazioni ibride 1.8 e 2.0 e carrozzeria hatchback o Touring Sports, è dedicata ai clienti più sportivi che cercano un look più aggressivo. Le modifiche estetiche si sono infatti concentrate sulla griglia anteriore dark chrome, su paraurti e minigonne modificate, cerchi da 18″ e tinta bicolore Dynamic Grey. Non mancano fari a Led, vetri posteriori oscurati, sedili sportivi e cuciture rosse a contrasto.
La Corolla Trek, progettata per uno stile di vita attivo e all’aria aperta, è invece disponibile solo con carrozzeria Touring Sports e nasce dalla collaborazione con Trek
È dedicata a chi non ama i suv ma non vuole rinunciare ad un mezzo che, grazie all’assetto rialzato di 20 mm e alle protezioni integrate nei paraurti, consente di affrontare senza preoccupazioni anche un piccolo sterrato.