Modena: nasce la nostalgica ARES “Project 1”, Supercar da un milione di dollari [GALLERY]

ares project 1
MeteoWeb

Modena e l’Emilia da sempre sono il cuore pulsante dei motori italiani, solo pochi giorni fa ha fatto il suo debutto una nuova supercar sfornata dalla Ares design factory, laboratorio di preparazione di vetture custom e personalizzazioni estreme con rilevanza mondiale.

Il design di questa vettura si deve ad un anonimo e nostalgico arabo che voleva ricreare una Pantera De Tommaso, 1971-1993, in chiave moderna. Il bolide modenese da subito ha suscitato grande interesse tanto che la Ares ha deciso per la prima volta nella sua storia di creare una piccola produzione di circa 30 esemplari.

La vettura nata nella motor valley italiana è totalmente fatta in carbonio raggiunge i 325 km/h ed ha un motore dieci cilindri a “V” da 520 cavalli. Per quanto riguarda l’omologazione non ci sono stati grossi problemi perché la vettura monta lo stesso telaio e lo stesso motore della Lamborghini Huracàn. gli interni sono sportivi e curatissimi in ogni dettaglio fino alla più piccola cucitura.

Il laboratorio di Sant’Anna Modenese promette che la vettura sarà un concentrato di tecnologia ed avrà un nome definitivo.

Verrà venduta al pubblico al poco modico costo di un milione di dollari!

I primi test su strada sono stati effettuati e la prima vettura a breve sarà recapitata a Dubai al suo facoltosissimo ideatore e disegnatore.

Condividi