Nutella e Pan di Stelle iniziate a tremare: arriva la crema al gusto di Caramelle Rossana, le preferite da nonne e nipoti

MeteoWeb

Le nostre nonne saranno contente e noi potremo rendere loro tutto ciò che ci hanno dato in una vita, almeno in termini di…caramelle. La società di Fida di Asti, infatti, ha deciso di provare a lanciare sul mercato un nuovo prodotto che promette di fare scintille: la crema al gusto di caramella Rossana. Avete presente? Quelle che le nostre nonne avevano sempre in tasca e ‘smerciavano’ come merce preziosa. Cadute nel dimenticatoio per diversi anni, ora si ricomincia a parlarne, anche grazie ai social. Presto, quindi, tra gli scaffali dei supermercati troveremo la crema spalmabile al sapore di Caramelle Rossana. La società Fida aveva rilevato il marchio Rossana nel 2016, evitando così il rischio di fallimento dell’azienda.

L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook della Bonelle Gelées, lasciando gli utenti a bocca aperta: “Sicuramente da leccarsi i baffi… La comprerò appena esce…” scrive qualcuno. Il nome sarà probabilmente “La crème di Rossana”, e si tratta appunto di una crema spalmabile al latte e alle nocciole, senza olio di palma e senza glutine. Ce la farà a reggere la concorrenza di Nutella e Crema Pan di Stelle? O forse la domanda giusta è: perché dovrebbe reggere la concorrenza, quando possiamo averle tutte e tre, magari per preparare succulenti dolci cremosi?!

 

Condividi