Auto: anteprima mondiale per Mitsubishi Engelberg Tourer, nuovo suv ibrido della casa giapponese [GALLERY]

MITSUBISHI ENGELBERG TOURER
MeteoWeb

Dal 5 al 17 marzo, in occasione del Motor Show Internazionale di Ginevra 2019, Mitsubishi Motors Corporation presenterà in anteprima mondiale Mitsubishi Engelberg Tourer, il suv crossover di nuova generazione. Simbolo del motto aziendale globale “Drive your ambition” (Guida la tua ambizione”), il suv Mitsubishi Engelberg Tourer si avvale di un avanzato motore elettrico realizzato da Mitsubishi e di tecnologie di controllo integrale su quattro ruote che elevano decisamente il fascino della vettura.
Presso il suo stand, Mitsubishi eseguirà inoltre alcune dimostrazioni del Dendo Drive House (DDH), un nuovo ecosistema energetico che permette al conducente di generare e immagazzinare automaticamente energia tra l’auto e la propria abitazione, incrementando il valore dei veicoli elettrici. Il DDH, offerto ai clienti nei concessionari Mitsubishi quando acquistano veicoli EV/PHEV, è un sistema domestico V2H che Mitsubishi prevede di iniziare ad offrire come servizio in Giappone ed Europa a partire dal 2019.
Mitsubishi Engelberg Tourer è un suv ibrido plug-in Twin Motor 4WD EV (PHEV). Come si addice al suo nome, Engelberg Tourer offre elevate prestazioni di marcia, che permettono al conducente di divertirsi alla guida con qualsiasi condizione climatica, o su qualsiasi superficie stradale, in tutta sicurezza. A tutto ciò si aggiunge la lunga autonomia di marcia, tipica dei veicoli PHEV, che permette viaggi fuori città anche in luoghi sprovvisti di infrastrutture di ricarica. Gli eccellenti equipaggiamenti accostano la capienza per i passeggeri a una varietà di spazi per riporre le cose e permettono alla famiglia e agli amici di trascorrere momenti piacevoli lungo il tragitto verso la destinazione finale. Engelberg Tourer stimola la curiosità e lo spirito d’avventura del conducente e dei passeggeri e permette loro di sperimentare qualcosa di assolutamente nuovo.

Condividi