Ichnusa e Legambiente per ripulire le spiagge nell’Oristanese

Raccogliere rifiuti dove non dovrebbero esserci: è un piccolo gesto di rispetto verso la propria terra che, se condiviso, può generare un cambiamento
MeteoWeb

Raccogliere rifiuti dove non dovrebbero esserci: è un piccolo gesto di rispetto verso la propria terra che, se condiviso, può generare un cambiamento. Questo lo spirito della campagna #ILNOSTROIMPEGNO, ideata da Ichnusa a cui aderiscono Legambiente Sardegna, Cagliari Calcio e Dinamo Sassari.

Dopo il successo della prima tappa a Cagliari, sabato 11 maggio l’iniziativa arriva a San Vero Milis, in provincia di Oristano. Ichnusa invita la comunità ad unirsi ai dipendenti del birrificio e ai volontari di Legambiente per ripulire dai rifiuti abbandonati le spiagge di Is Areans e Is Benas.

Una giornata da dedicare all’ambiente e alla condivisione, come nello spirito del marchio. Le iscrizioni all’evento sono aperte a tutti i maggiorenni che possono registrarsi sul sito dedicato www.ilnostroimpegno.it e, una volta iscritti, ricevere tutte le informazioni per la giornata.

Condividi