“Le radici dei giganti sono antichissime. Si pensa siano nati dall’ibridazione fra gli angeli decaduti e donne terrestri“: lo ha dichiarato Albino Galuppini, tra gli organizzatori del convegno dei terrapiattisti che si tiene oggi a Palermo.
“E’ esistito un regno di Tartaria nell’attuale Russia e i giganti sarebbero esistiti non molto tempo fa. Gli scheletri sono stati trovati ma poi fatti sparire perché dopo l’affermazione del darwinismo qualsiasi cosa in contrasto con quella teoria è stata affossata,” ha proseguito Galuppini. “Un esempio di costruzione fatti dai giganti per i giganti sono il Colosseo e le piramidi“.
Secondo Galuppini il segreto è stato tenuto nascosto fino ad oggi “c’è un problema di ordine esoterico, per negare la veridicità della Bibbia e l’esistenza di Dio. Che si ricollega alla terra piatta perché la base di tutto è la negazione della forma della terra“.
- “La terra è piatta, i dinosauri non sono mai esistiti e prima di noi c’erano i Giganti”: le esilaranti teorie dei terrapiattisti
- La terra è piatta, ma non troppo! Ecco le divertenti immagini che fanno del terrapiattismo una vera barzelletta
- I terrapiattisti pianificano un viaggio in Antartide per raggiungere il “muro di ghiaccio” ai “confini del mondo”
- Ecco come Youtube ha trasformato il Terrapiattismo in un fenomeno globale: i numeri sono preoccupanti
- Come sarebbe la Terra se fosse davvero piatta: albe, tramonti, geografia, viaggi, sport e tante altre strane curiosità
- I terrapiattisti hanno sempre più adepti: molti hanno perso amici, parenti e lavoro
- L’ultima bizzarra teoria dei “terrapiattisti”: la Terra ha “porte” come in Pac Man