Maltempo, tornado a Fiumicino: silenzio e commozione alla fiaccolata per Noemi Magni

Tornado a Fiumicino, Montino: "Questa sera il nostro posto non poteva che essere a Focene, accanto alla famiglia di Noemi e a tutta la comunità"
MeteoWeb

Centinaia di persone hanno partecipato ieri sera a Focene alla fiaccolata in ricordo di Noemi Magni, la giovane vittima della tromba d’aria: istituzioni e tanti cittadini, non solo di Focene, con striscioni, magliette con il nome della ragazza e candele hanno camminato per le vie della cittadina, fino ad arrivare sul luogo dell’incidente, dove l’auto della giovane è stata sbalzata per decine di metri dalla furia del vento. Presenti il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, il senatore William de Vecchis, il consigliere regionale Michela Califano e tanti tra assessori e consiglieri comunali.
Questa sera il mio posto, il nostro posto, non poteva che essere a Focene, accanto alla famiglia di Noemi e a tutta la comunità. Le oltre mille persone che si sono strette attorno al padre, alla madre e alla sorella di questa giovane donna uccisa da una tromba d’aria, hanno testimoniato stima, affetto e solidarietà come solo una comunità unità sa fare,” ha dichiarato il sindaco Montino.

Condividi