Previsioni Meteo Torino e Piemonte: domani cieli molto nuvolosi e deboli piogge

Quella di domani, domenica 10 novembre, sarà una giornata molto nuvolosa su Torino e sul Piemonte con deboli precipitazioni
MeteoWeb

A Torino domani, domenica 10 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 1,2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di +10°C, la minima di +6°C, lo zero termico si attesterà a 1400m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Piemonte: l’Italia continua a essere bersaglio delle perturbazioni atlantiche. Una di queste nella serata tenderà ad approfondirsi tra il Mar Ligure e l’alto Tirreno determinando un nuovo peggioramento del tempo. Molte nubi fin dal mattino con qualche precipitazione che tenderà a interessare soprattutto Val d’Aosta, Piemonte occidentale e Ponente ligure. Temperature senza grosse variazioni. Venti moderati settentrionali con mare molto mosso al largo.

Condividi