Terremoto Albania, si aggrava il bilancio: 30 morti, 48 persone recuperate dalle macerie

A 36 ore dal terremoto di magnitudo 6,4 della scala Richter che ha colpito l'Albania, il numero delle vittime è salito a 30, mentre 48 persone sono state recuperate dalle macerie""
MeteoWeb

A 36 ore dal terremoto di magnitudo 6,4 della scala Richter che ha colpito l’Albania, il numero delle vittime è salito a 30, mentre 48 persone sono state recuperate dalle macerie”. Lo scrive su twitter il portavoce del governo di Tirana, Endri Fuga, assicurando: “Ci rialzeremo di nuovo e ricostruiremo quello che è stato danneggiato”. Il portavoce indica poi l’indirizzo internet http://e-albania.al/donate/ per le donazioni.

Sterminata la famiglia della fidanzata del figlio del premier

Ci sono anche la fidanzata del figlio del premier albanese Edi Rama, Kristi Reci di 24 anni, e la sua intera famiglia tra le vittime del terremoto che ha colpito l’Albania. Lo ha reso noto il figlio del premier, Gregor Rama, di 29 anni, in un post su Instagram. “Tra le numerose vittime di questa disgrazia c’e’ anche una persona vicina a me, insieme a suo fratello, alla madre e al padre”. Gregor e Kristi si frequentavano da alcuni anni.

Condividi