Diciannove persone sono state fatte sbarcare da una nave da crociera nel porto di Los Angeles dopo aver riferito di essersi ammalate a bordo di una patologia ancora avvolta dal mistero.
I vigili del fuoco di Los Angeles hanno risposto ad una chiamata poco dopo le 5 del mattino e, giunti al porto nel quale aveva attraccato la nave da crociera norvegese, hanno cercato di valutare i passeggeri da un punto di vista medico. Tutt’ora, però, si parla di “malattia non specificata“. I passeggeri sono stati trasportati in ospedale, ma fortunatamente nessuno di loro ha mostrato sintomi potenzialmente letali.
Un portavoce di Norwegian Cruise Line ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell’equipaggio è la nostra priorità numero uno. Dunque, operiamo con i più alti standard di salute pubblica. Durante la navigazione sulla Riviera messicana della Norwegian Joy, alcuni ospiti a bordo hanno contratto una malattia che ha colpito lo stomaco. Per il diffondersi della patologia, abbiamo implementato rigide procedure igieniche. Come sempre, continueremo a monitorare questa situazione“.
SEGUONO AGGIORNAMENTI.