“Sto bene, spero si veda”: Gianluca Vialli sembra essersi lasciato alle spalle la paura di morire prima dei genitori

Gianluca Vialli chiedeva solo il tempo di portare le figlie all'altare: a giudicare da foto e dichiarazioni può darsi che sia sulla strada giusta per farcela
MeteoWeb

Sto bene, spero si veda. Andiamo avanti così“. Così Gianluca Vialli dopo il “Master internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi” a cui ha preso parte come ospite speciale nell’Aula Congressi del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Parma. Parole che aprono il cuore, perché nettamente differenti da quelle pronunciate a fine 2018 quando nel corso del programma “Che tempo fa“, l’ex campione di calcio disse “Ora ho due obiettivi: non morire prima dei miei genitori e portare le mie figlie all’altare“.

Sembra in forma, Vialli. Qualche settimana fa postò su Instagram una foto che è una dichiarazione d’intenti: rinascerò! Fisico tonico, seduto a guardare verso il cielo, verso il sole che scalda la pelle e rimette in pace con il mondo. Oggi l’ex attaccante di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Nazionale sembra essere tornato in forma, giusto in tempo per assolvere al suo impegno di capo delegazione degli Azzurri. “Non ho ancora la certezza di come finirà la partitadisse qualche tempo fa -. Spero che possa servire a ispirare le persone che si trovano all’incrocio determinante della vita”.

Condividi