Oggi nel Messinese arriva l’Esercito per le ricerche del piccolo Gioele, il bambino di 4 anni scomparso lo scorso 3 agosto con la madre, Viviana Parisi poi ritrovata morta l’8 agosto. Le ricerche proseguiranno “a tempo indeterminato“, sino a ordine diverso.
Ieri il padre del bambino, Daniele Mondello, ha lanciato un appello sui social: “Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113 al distributore di benzina IP di Caronia. Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Vi ringrazio anticipatamente“.
Decine di persone che vogliono partecipare alle ricerche sono già sul posto.
I vigli del fuoco e la protezione civile hanno avvertito i volontari: “Se trovate qualcosa non dovete toccare niente. Avvertite subito qualcuno ma senza toccare nulla“.
“Dobbiamo trovarlo, dobbiamo trovarlo…“: è quanto ha detto Daniele Mondello, il padre del piccolo Gioele, che con un gruppo di amici e parenti sta perlustrando le zone attorno al traliccio sotto cui è stato scoperto il cadavere di Viviana Parisi, moglie di Mondello.
L’uomo, ogni giorno, raggiunge la zona per effettuare ricerche in solitaria.