Eccessi alimentari, qualche piatto succulento in più, parecchi grassi accumulati: è questa la ‘ricetta’ che, dopo le festività natalizie, ci porta a disperarci sulla bilancia per i chili di troppo. Come fare? Semplice: prima bisogna capire quanto del girovita in più sia dovuto a ‘nuova’ massa grassa, e quanto a gonfiore addominale, ritenzione idrica e accumulo di tossine. Già, perché proprio questo è uno dei rischi dovuti a comportamenti alimentari scorretti, tipici di quando ci si concede qualche ‘peccato di gola’, come durante le festività natalizie.
“Per i miei pazienti, ma anche a beneficio di chiunque vorrà fruirne – ci spiega il dott. Liguori – ho stilato un programma detox della durata di una settimana. Si tratta di una vera e propria dieta, che ho deciso di regalare a chiunque ne abbia necessità, perché sono convinto che proprio dall’alimentazione corretta passi il benessere di tutto il corpo. Mangiare bene, dunque, ci aiuta a restare in salute, da tutti i punti di vita”.
Per poter scaricare la dieta sarà sufficiente registrarsi al seguente link, con nome cognome e indirizzo e-mail e si riceverà la dieta, gratuitamente, direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica: https://nutrizionistaliguori.it/.