Un pilota ha catturato immagini eccezionali del Nevada Test and Training Range (NTTR) e dell’Area 51: le foto ritraggono, tra le altre cose, anche un oggetto triangolare misterioso dentro un hangar aperto.
Gabe Zeifman, pilota privato e fotografo amatoriale, ha trascorso il giorno di Natale a bordo del suo Cessna 150, scattando oltre un migliaio di foto. Tra i soggetti ritratti nelle immagini c’è anche un hangar, poco più a sud del Nevada Test and Training Range dell’Area 51: al suo interno un oggetto che sembra di grandi dimensioni, ma non è chiaro di cosa si possa trattare.
Zeifman ha volato sulla zona in 3 diverse occasioni: per questo particolare tragitto però, ha scelto di scattare foto di alta qualità.
Quello che è universalmente noto è che l’Area 51 è stata creata dalla CIA nel 1995 come area di test per l’aereo spia U-2, e che, molto probabilmente, da quel momento è stato utilizzato per testare velivoli sperimentali e segreti.
In riferimento a eventuali implicazioni sulle immagini, vale la pena notare che la Russia può e vola abitualmente direttamente sull’Area 51 con sofisticati aerei di ricognizione, in virtù del “Trattato sui Cieli Aperti”.