Incendio in una fabbrica di materie plastiche a Beinasco: enorme colonna di fumo nero, “tenete le finestre chiuse” – FOTO e VIDEO

Incendio a Benasco, alle porte di Torino: una grande colonna di fumo nero si leva dai capannoni della Demap Srl, che si occupa di selezione e avvio al riciclo di imballaggi in plastica e plastica/metallo,
/
MeteoWeb

Questo pomeriggio si è scatenato un incendio all’interno di una fabbrica a Beinasco, in via Aosta. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti e stanno domando l’incendio, che ha causato una momentanea interruzione della luce in alcune zone della città”, segnala il comune di Beinasco, alle porte di Torino. L’incendio in un edificio industriale di circa 800 metri quadrati di materie plastiche ha provocato una spaventosa colonna di fumo nero, visibile anche a grande distanza (vedi foto della gallery scorrevole in alto e video in fondo all’articolo). L’incendio sta interessando i capannoni della Demap Srl, che si occupa di selezione e avvio al riciclo di imballaggi in plastica e plastica/metallo.

Non ci sarebbero persone coinvolte nell’incendio scoppiato nel pomeriggio a Beinasco, alle porte di Torino. In un primo momento gli operai che lavoravano nel deposito della Demap hanno tentato di spegnere da soli il rogo, ma sono poi stati costretti a scappare in strada dalla furia delle fiamme.

Sono in corso i rilievi dell’ARPA sulla qualità dell’aria, ma intanto, in via precauzionale, si invitano i cittadini a tenere le finestre chiuse e ad indossare la mascherina all’aperto. Il sindaco è sul posto insieme alle autorità”, spiega ancora il comune.

Incendio a Beinasco, spaventosa colonna di fumo nero [VIDEO]

Le immagini dell’incendio scoppiato in una fabbrica a Beinasco [VIDEO]

Condividi