Liguria, cinghiali in spiaggia: “un aperitivo normale, in un sabato sera normale

"Questa foto è meravigliosa, c’è tutto. Tramonto. Mare. Aperitivo. Cinghiale. Sedie che volano": l'esilarante post sui cinghiali in una spiaggia ligure
MeteoWeb

Un aperitivo normale, in un sabato sera normale, in una Genova normale“. E’ questo la frase postata a corredo della foto in alto dalla pagina Facebook Il Mugugno Genovese. Si tratta di uno scatto inviato alla pagina da un’utente, Giulia Bertonzini, che ha immortalato un’insolita scena, sabato sera su una spiaggia genovese, dove tra i tavoli dell’aperitivo al tramonto, sono arrivati un gruppo di cinghiali che hanno terrorizzato i presenti.

Ovviamente in cerca di cibo, gli animali si sono avvicinati ai bagnanti e qualcuno ha cercato di cacciarli brandendo una sedia di plastica, di quella tipiche da spiaggia, ma loro imperterriti hanno deciso di assaggiare tutto, attingendo dai piatti sui tavoli.

Questa foto è meravigliosa, c’è tutto. Tramonto. Mare. Aperitivo. Cinghiale. Sedie che volano” scrive il Mugugno tra i commenti, uno più esilarante dell’altro, come questo: “sempre meglio loro dei foresti“.

Condividi