Un branco di cinghiali ha provocato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre auto in Grecia: l'incidente ha provocato 2 morti e 4 feriti, secondo quanto riferito dalla polizia locale. È accaduto poco prima di mezzanotte su una strada a due corsie circa 60 km a Nord di Salonicco, nel Nord della Grecia. Un'auto della polizia, con a bordo 3 militari, ha impattato contro il branco di cinghiali ed è finita fuori carreggiata. Pochi secondi dopo, un secondo veicolo ha colpito il branco, si è ribaltato ed è finito in un campo. Un terzo veicolo si è schiantato contro l'auto di pattuglia: la collisione ha provocato la morte del conducente di 53 anni e di un passeggero di 48 anni. Una donna di 50 anni della Macedonia del Nord, che si trovava nella seconda auto, è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale, insieme ai 3 agenti di polizia.
I feriti non sono in pericolo di vita. Il marito della donna ferita, era alla guida del secondo veicolo, non ha riportato ferite. La polizia ha riferito che anche 5 dei cinghiali sono morti.
In Grecia gli incidenti stradali con branchi di cinghiali sono aumentati negli ultimi anni, soprattutto nel Centro/Nord del Paese.