Incendi Sicilia, strade e autostrade chiuse nel palermitano

Gli incendi stanno mettendo in ginocchio la Sicilia interessando soprattutto il palermitano e causando la chiusura di strade e autostrade
MeteoWeb

A causa del forte vento di Scirocco numerosi incendi sono divampati in Sicilia, mettendo in difficoltà la viabilità in Sicilia. La situazione più grave è nel palermitano, dove nel quartiere Borgo Nuovo del capoluogo, un vasto incendio minaccia le abitazioni. Molte le strade ed autostrade chiuse.

L’autostrada A19 Palermo-Catania è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni per la presenza di un incendio ai margini della sede autostradale. In azione il personale di Anas che sta cercando di alleviare i disagi dei tanti finiti in coda e sotto i 40 gradi. Chiusa, e poi riaperta, la strada Statale 113 a causa di un incendio nella zona di Alcamo.

Riaperta invece al traffico la strada statale 624 Palermo-Sciacca, in precedenza chiusa all’altezza di Monreale per la presenza di un incendio ai margini della sede stradale. Le auto erano state indirizzate verso gli svincoli di Giacalone e Piana degli Albanesi.

Condividi