Alluvione Marche: domani scuole chiuse in diversi comuni

Alcuni comuni delle Marche colpiti dal forte maltempo che ha interessato la regione nei giorni scorsi, causando morti e numerosi danni, hanno deciso di tenere chiuse le scuole pe la giornata di domani
MeteoWeb

Il comune di Trecastelli, insieme a quelli di Senigallia, Ostra, Cantiano e di tutte le comunità colpite, chiuderanno le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, lunedì 19 settembre.

Come precisato sulla pagina Facebook del comune di Sassoferrato, nell’anconetano, la ripresa dell’attività didattica è prevista per la giornata di martedì 20 settembre.

A Senigallia scuole chiuse sino a martedì

Scuole di ogni ordine e grado chiuse sino a martedì a Senigallia, a causa del Maltempo di giovedì notte con il fiume Misa esondato in più punti. Lo ha ribadito il sindaco Massimo Olivetti oggi in conferenza stampa. La chiusura è necessaria, ha spiegato, perché molte strade di collegamento con l’entroterra, da dove vengono molti studenti, soprattutto degli istituti superiori, sono ancora chiuse o inagibili. Ancora chiuse anche alcune strade nel centro abitato.

Condividi