Maxi incidente a Reggio Calabria, enorme branco di cinghiali sulla Gallico-Gambarie: morti 9 esemplari

Reggio Calabria, sulla Gallico-Gambarie un enorme branco di cinghiali ha provocato un grave incidente che ha tenuto la strada chiusa per più di un'ora. Nove animali sono morti
branco cinghiali reggio calabria
MeteoWeb

Particolare incidente stradale questa mattina a Reggio Calabria, dove alle 07:45 di questa mattina un enorme branco di circa 50 cinghiali stava attraversando la strada a scorrimento veloce Gallico-Gambarie, nella periferia nord della città calabrese dello Stretto. Inevitabile l’impatto con due auto in transito: 9 esemplari sono rimasti uccisi sull’asfalto, molti altri colpiti dalle auto sono rimasti feriti.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze per gli automobilisti e i passeggeri delle autovetture coinvolte nel sinistro. I soccorritori e gli agenti della Polizia Municipale, prontamente intervenuti sul posto, hanno assistito ad uno scenario così anomalo con tanti animali esanimi sull’asfalto. Gravi danni ad entrambe le autovetture coinvolte. Le carcasse sono state successivamente rimosse e il traffico è tornato alla normalità, ma i veterinari dell’Asl e i Carabinieri stanno svolgendo i rilievi del caso.

Reggio Calabria, l’enorme branco di cinghiali sulla Gallico-Gambarie poco prima dell’incidente | VIDEO

Reggio Calabria, la “strage” di cinghiali sulla Gallico-Gambarie | VIDEO

Condividi