Tragedia a Creta: frana in un hotel, un morto

Una frana di grosse dimensioni si è verificata a Creta, causando la morte di una donna e il ferimento del figlio di 9 anni
MeteoWeb

Una tragedia è avvenuta oggi a Creta, con la morte di una donna lituana e di un bambino di 9 anni rimasto gravemente ferito. Una enorme porzione di roccia si è scagliata sulle stanze, causando la morte di una donna. Il marito e il figlio della donna sono stati salvati.

La comunità locale di Creta è sconvolta dalla tragedia avvenuta nelle prime ore di oggi in un albergo di Agia Fotia a Lasithi. La donna ha perso la vita, il suo bambino di 9 anni è rimasto gravemente ferito e il padre di 51 anni non riesce ancora a credere che nell’ultima notte della loro vacanza sia potuta accadere una tragedia simile.

Secondo neakriti.gr, un pezzo di roccia si è staccato ed è caduto su stanze in affitto sul pendio di Agia Fotia Lasithi, vicino a Ierapetra, a seguito del quale l’edificio è crollato e ha schiacciato la donna di 45 anni che è stata recuperata morta.

L’operazione dei Vigili del fuoco è stata difficoltosa e la scommessa è stata quella di liberare il figlio della famiglia che è rimasto intrappolato anche lui al sicuro dalle macerie. L’uomo è rimasto sotto shock, ancora incapace di rendersi conto di cosa sia successo.

Condividi