Allerta Meteo, la neve torna ad imbiancare Potenza: domani scuole chiuse in alcuni Comuni | ELENCO 

Alla luce delle previsioni di nevicate nella giornata di domani, venerdì 27 gennaio, alcuni Comuni hanno ordinato la chiusura delle scuole
MeteoWeb

Torna a scendere la neve in provincia di Potenza, in Basilicata, fino a quote di alta collina. Anche il capoluogo è stato imbiancato in serata: auto, strade e prati sono stati ricoperti di bianco. Alla luce delle previsioni di nevicate nella giornata di domani, venerdì 27 gennaio, alcuni Comuni hanno ordinato la chiusura delle scuole: è il caso di Avigliano, Bella, Castelgrande, Pescopagano, San Fele. Finora nessuna decisione in merito alla chiusura delle scuole è stata segnalata dal Comune di Potenza. 

Anche i Comuni di Sant’Angelo dei Lombardi e di Guardia Lombardi, in provincia di Avellino, hanno deciso che le scuole resteranno chiuse domani. A Nusco (Avellino), le scuole resteranno chiuse sia il 27 che il 28 gennaio. 

La neve di stasera a Potenza

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi