Morto Alessandro Lo Cascio: malore improvviso per il manager dei vip

Alessandro Lo Cascio, ucciso da un malore improvviso, aveva 52 anni ed era un volto noto e amato dai vip: era stato manager di tante dive tra cui Gina Lollobrigida
MeteoWeb

Un malore improvviso. L’ennesimo. A perdere la vita, stroncato forse da un infarto, è stato Alessandro Lo Cascio, storico manager dei vip e agente di grandi nomi dello spettacolo. Lo Cascio aveva 52 anni e la nozitia della sua morte ha gettato nello sconforto il mondo del cinema italiano.

Alessandro Lo Cascio era stato manager, tra gli altri, anche di Gina Lollobrigida e Raffaella Carrà. Secondo le prime indiscrizioni  ad ucciderlo sul colpo sarebbe stato un attacco di cuore. Sui social sono numerosi i vip che gli hanno dedicato pensieri e foto ricordo. “Alessandro eri gentile, buono, generoso, troppi dolori per te! Ti volevo tanto bene“, ha scritto su Instagram Mara Venier. “Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio“, ha scritto invece Sandra Milo, con delle foto a corredo del post.

A ricordarlo anche Stefania Orlando: “Alessandro era sensibile, dolce, attento, dotato di grande umanità. Conserverò nel mio cuore per sempre i momenti passati insieme. Che dolore mi ha dato la notizia della sua scomparsa“.

I funerali di Alessandro Lo Cascio si terranno il 6 febbraio presso la Chiesa degli artisti a Roma.

Condividi