L’Associazione Avvocati Liberi – United Lawyers for Freedom, in collaborazione con il Comitato “Ascoltami” e con “PlayMasterMovie”, ha organizzato un evento per la visione del docufilm “Invisibili” e per discutere, insieme ad avvocati e medici, degli effetti avversi causati dalla vaccinazione anti-Covid. L’evento si è svolto presso l’Hotel Excelsior, Sala Scilla, di Reggio Calabria.
“Il film racconta e denuncia i drammi e le tragedie delle vittime delle reazioni avverse da vaccino. Invisibili raccoglie le testimonianze di chi ha visto la sua vita cambiare all’improvviso”, ha spiegato il Presidente del Centro antiviolenza Margherita, Tiziana Iaria.
“All’evento – afferma l’Avvocato Denise Serena Albano, Consigliere dell’Associazione – si è parlato delle denunce che il dipartimento penale della medesima Associazione “Avvocati Liberi” ha depositato in varie Procure della Repubblica e riguardano la campagna vaccinale anti-Covid-19, ed affrontano le questioni della somministrazione di medicinali imperfetti, ossia che presentano dei difetti nelle fasi di produzione e conservazione, della somministrazione degli stessi in modo difforme dalle prescrizioni mediche, nonché l’enorme incidenza degli effetti avversi emersi e delle morti improvvise a seguito della campagna vaccinale”.