Milano vive una giornata di grande festa sportiva per il derby di Champions League tra Milan e Inter: alle 21:00 di questa sera a San Siro si disputerà la gara d’andata della semifinale più attesa tra i due gloriosi club meneghini. Dal punto di vista meteorologico, Milano sta vivendo una giornata dal clima tipicamente autunnale: a San Siro stamani sono caduti 22mm di pioggia con una temperatura minima piombata a +12°C. Adesso il cielo è coperto con +14°C, come possiamo vedere nelle immagini nella fotogallery scorrevole a corredo dell’articolo che sono i primi scatti in diretta da San Siro.
Le condizioni meteo dovrebbero mantenersi stabili su questo scenario per tutta la serata, quindi anche durante la partita. La temperatura oscillerà intorno ai +13°C, il cielo rimarrà coperto, l’umidità relativa molto elevata (oltre 85–90%).
Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: