Maltempo Toscana, forte temporale su Arezzo: allagamenti e disagi al traffico

Continua il maltempo in Toscana: disagi per il maltempo ad Arezzo; in Valtiberina precipitazioni con pioggia e grandine
MeteoWeb

Anche oggi la Toscana è interessata da fenomeni di maltempo. Un forte temporale si è abbattuto nel primo pomeriggio su Arezzo, provocando allagamenti in città con diverse chiamate ai Vigili del Fuoco. Chiuso temporaneamente il sottopasso di via Arno in città mentre il traffico è rimasto a lungo rallentato a causa delle forti precipitazioni. Disagi anche nella Valle del Tevere dove è stata la grandine a suscitare le maggiori preoccupazioni. Anche in questa parte della provincia si sono registrati allagamenti.

Nelle ultime 24 ore, in Toscana sono caduti: 46mm di pioggia a Capanne, 33mm a Cottede, Stia Monte, 30mm a Radda in Chianti, 28mm a Salutio. È in vigore su tutta la Toscana un’allerta meteo della Protezione Civile di codice giallo per temporali fino a domani, domenica 4 giugno.

maltempo arezzo

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi