Covid-19, Senaldi: “Draghi e Speranza hanno mentito sui vaccini, e sapevano di mentire”

Il direttore di Libero Pietro Senaldi rilascia dichiarazioni importanti sul vaccino anti Covid
MeteoWeb

Il direttore di Libero, Pietro Senaldi, ha rilasciato dichiarazioni forti martedì sera su La 7 nella trasmissione “in Onda”. Parlando delle richieste di dimissioni al ministro Santanchè, Senaldi ha detto: “Perché quindi Santanchè dovrebbe dimettersi? Perché ha mentito? Bene, ma qualcuno ha chiesto le dimissioni di Speranza o di Draghi quando, mentendo e sapendo di mentire, dissero agli italiani ‘vaccinatevi e non vi ammalerete’? Sapevano di mentire, non solo, ma ti hanno fatto vaccinare!

Replicando ulteriormente ai commenti ironici dallo studio, Senaldi ha rilanciato: “Se Santanchè ha fatto un falso in bilancio, che è tutto da dimostrare, a me non cambia niente – commenta il giornalista – ma che uno mi abbia detto ‘vaccinati e non ti ammalerai’ per me è una menzogna“.

Le dichiarazioni durante la trasmissione

Senaldi: “Dai sondaggi risulta che gli italiani non ritirano la loro fiducia al governo Meloni in nome dell’inchiesta Santanché. Perché dovrebbero dimettersi? Perché la Santanché ha mentito!? Qualcuno ha forse chiesto le dimissioni di Draghi e Speranza quando mentendo – e sapendo di mentire – dissero agli italiani di vaccinarsi che non si sarebbero ammalati?

La conduttrice domanda retoricamente: “però sei vivo?!

Arriva lapidaria la risposta. “Per miracolo!“.

Senaldi aggiunge: “A me non cambia nulla se la Santanché ha fatto un falso in bilancio, che è tutto da dimostrare. Ma che ci abbiano fatto vaccinare con una menzogna…“.

Però trasformare la questione Santanché in uno spot no vax!“, replica la conduttrice.

No vax io che ho fatto tre dosi? Non è una questione No vax ma di menzogne“, conclude Senaldi.

Condividi