Maltempo: danni al Pronto soccorso dell’ospedale di Cona, a Ferrara

Maltempo: a causa delle forti raffiche di vento, è stato danneggiato il controsoffitto della camera calda del Pronto soccorso dell'ospedale di Cona, a Ferrara
MeteoWeb

Anche la città di Ferrara è stata colpita dagli effetti del maltempo che dal pomeriggio di ieri e fino alla notte si è abbattuto sull’Emilia Romagna, scaricando grandine, nubifragi e vento forte. Anche il Pronto soccorso dell’ospedale di Cona, a Ferrara, ha subito danni ieri notte. A causa delle forti raffiche di vento, è stato danneggiato il controsoffitto della camera calda del Pronto soccorso. Come riferito da una nota della struttura sanitaria, l’area, che era già stata danneggiata nei giorni scorsi a causa del passaggio di una macchina, ha visto staccarsi dei pannelli. Nessuno è rimasto ferito, ma si è resa necessaria la chiusura dell’accesso alla camera calda per consentire, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Ferrara, le operazioni di ripristino e messa in sicurezza dell’area, che sarà resa nuovamente agibile nel minor tempo possibile.

Grazie all’opera dei professionisti e degli operatori, è stato da subito attivato l’accesso a una seconda camera calda, che si trova accanto a quella principale, che consente la regolare circolazione dei mezzi di soccorso.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi