Molise: pienone sulle spiagge, tutto esaurito a Termoli

In Molise, insieme al caldo da record si è registrato il pienone sulle spiagge e il tutto esaurito a Termoli, i turisti vengono dalla Campania, dalla Puglia e dal Nord Italia, ma anche dall'estero
MeteoWeb

Sulla costa molisana si sono registrate temperature record e il pienone in spiaggia nel fine settimana. Da Termoli a Campomarino a Petacciato fino a Montenero di Bisaccia si registra il “tutto esaurito” negli stabilimenti balneari nel fine settimana grazie all’arrivo di turisti non solo italiani. A Termoli molte le famiglie arrivate dal beneventano, avellinese, Puglia e nord Italia. Presenti anche stranieri soprattutto francesi, tedeschi e austriaci.

C’è stata una ripresa dal secondo fine settimana di luglio – dichiara il presidente del Sib (Sindacato balneari) del Molise Domenico Vendittigrazie al miglioramento delle condizioni meteo. Il gran caldo dell’ultima settimana poi ha sicuramente incentivato ulteriormente. Le prenotazioni ci sono, sia a luglio che ad agosto siamo tornati ai livelli pre-covid. L’estate è decollata.

Condividi