Caldo: si restringe l’allerta arancione sull’Emilia Romagna

Allerta caldo in Emilia Romagna: sabato 26 agosto, valori fino a +38°C e temperature elevate anche nelle aree pedecollinari del settore centro-orientale
MeteoWeb

Si restringe l’area dell’Emilia Romagna interessata dall’allerta arancione per temperature estreme, ma l’emergenza non è conclusa. Domani, sabato 26 agosto, si prevedono valori fino a +38°C e temperature elevate anche nelle aree pedecollinari del settore centro-orientale e nello specifico nelle aree vallive. Da arancione a gialla l’allerta per l’area piacentina-parmense. Da domenica 27, il bollino rosso di Bologna, unica della regione fra le città monitorate dal Ministero della Salute, diventa giallo.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi