Maltempo, primi temporali in Sicilia: forte pioggia e temperature in picchiata a Palermo, voli dirottati | LIVE

Maltempo, iniziano i temporali in Sicilia: il fronte freddo ha raggiunto Palermo. La situazione in diretta
MeteoWeb

Il ciclone freddo avanza verso il Sud Italia e i primi temporali stanno colpendo la Sicilia occidentale con forti piogge in atto su Palermo. Nel capoluogo della Sicilia la temperatura è già crollata a +24°C ed è in forte calo sotto i colpi dei nubifragi. In centro sono già caduti 11mm di pioggia. A causa del maltempo e del vento, all’aeroporto di Punta Raisi Falcone e Borsellino il volo Cagliari – Palermo delle 20.30 è rientrato nel capoluogo sardo. Due sono stati deviati: si tratta del volo Rotterdam-Palermo delle 19.15, deviato a Napoli e di quello proveniente da Bergamo delle 19.35, deviato a Lamezia Terme. La situazione è tornata poi regolare.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi