Maltempo Campania: interrotta tratta della Circumvesuviana nel Napoletano

Circolazione ferroviaria interrotta tra le stazioni Torre Annunziata-Poggiomarino e viceversa
MeteoWeb

Giornata all’insegna del maltempo a Napoli e provincia: interrotta tratta della Circumvesuviana, con conseguenti disagi per gli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno. L’azienda ha comunicato: “Causa avverse condizioni meteo, la circolazione ferroviaria è momentaneamente interrotta tra le stazioni Torre Annunziata-Poggiomarino e viceversa“. L’EAV ha spiegato inoltre che sulla tratta interessata è stato istituito servizio automobilistico sostitutivo. Soppressioni e ritardi anche su altre linee della Circumvesuviana.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi