Maltempo, temporali in Lombardia: pioggia e grandine a Milano e Monza | FOTO e VIDEO

Anche oggi temporali in Lombardia: il maltempo a Milano provoca disagi ai tifosi che si recano a San Siro per la partita Milan-Verona
maltempo grandine milano
MeteoWeb

Il maltempo colpisce anche oggi la Lombardia, dopo i fenomeni estremi di ieri, quando si sono verificati tornado tra Milanese e Brianza e piogge torrenziali nel nord della regione. Nel pomeriggio di oggi, temporali con grandine hanno colpito le province di Milano e MonzaBrianza. Anche sul capoluogo lombardo si è abbattuto un acquazzone accompagnato dalla grandine e la temperatura è crollata a +15°C in pieno giorno, come se fosse fine novembre. A Monza, sono caduti finora 33mm di pioggia, mentre sono 25mm a Milano San Leonardo, 21mm a Corbetta, 17mm a Milano Cadorna, Milano Arbe, 16mm a Milano Boscoincittà, Settimo Milanese.

Grossi disagi per l’accesso dei tifosi a San Siro, in vista della partita tra Milan e Verona, in programma alle 15. Molte vie di accesso sono bloccate a nord dello stadio Meazza, per il concomitante concerto del cantante Marracash. La grandinata, inoltre, ha bloccato centinaia di tifosi ai cancelli di ingresso dello stadio.

Acquazzone con grandine a Milano

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi