Maltempo Toscana: frane tra Pistoia, Massa Carrara e Lucca, fiume Magra in aumento | FOTO e VIDEO

"Ancora in aumento il Magra a causa delle precipitazione a monte in Lunigiana"
  • fiume magra
  • fiume magra
  • fiume magra
  • maltempo toscana oggi
/
MeteoWeb

Nella notte ci sono stati alcuni interventi per alberi caduti sulla sede stradale e piccoli smottamenti a Pistoia, Massa Carrara e Lucca. Ancora in aumento il Magra a causa delle precipitazione a monte in Lunigiana, la portata a Pontremoli è quasi 400 metri cubi al secondo“: è quanto ha affermato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, facendo il punto della situazione sull’ondata di maltempo in atto. “È prevista un’intensificazione dei fenomeni dalle ore 18-19 di oggi fino alle prime ore della giornata di domani, a partire dalle aree di nord ovest della Toscana,” ha evidenziato Giani.

Il fiume Magra a Pontremoli

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi