Maltempo in Toscana: grandinate a Firenze, vento fino a 100 km/h all’Argentario

"All'Argentario raffiche oltre 100 km/h, 76 km/h a Forte dei Marmi"
MeteoWeb

Precipitazioni ancora attive in particolare sulle zone di Lucca, Pistoia, Massa Carrara, Arezzo, Amiata e Firenze dove si segnalano anche grandinate: è quanto ha confermato il governatore toscano Eugenio Giani facendo il punto sul maltempo. “Sotto monitoraggio il livello dei fiumi al momento senza criticità, permangono sopra la prima soglia i livelli sul Bagnone e sul Magra.
Sul Serchio la piena potrà arrivare nelle stazioni di Lucca a circa 800 mc/secondo. Nel bacino del Magra rimane ancora in transito la piena di stanotte. Attenzione anche al vento forte, all’Argentario raffiche oltre 100 km/h, 76 km/h a Forte dei Marmi,” ha concluso Giani.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi