Vento abbatte pianta a Viareggio: auto distrutta, illese le donne a bordo

A Viareggio il canale Burlamacca che scorre in città è ai limiti degli argini
MeteoWeb

Tragedia sfiorata a Viareggio: il forte vento ha abbattuto una pianta, che si è schiantata su un’auto in transito, con a bordo due donne vicino alla pineta di Ponente. La vettura è andata distrutta. Le due donne sono rimaste illese. L’incidente è avvenuto in via Fratti, vicino alla pineta di Ponente.

A Viareggio il canale Burlamacca che scorre in città è ai limiti degli argini, altri alberi sono caduti e sono stati segnalati vari allagamenti. Il maltempo ha fatto provocato danni anche nel resto della Versilia. A Torre del Lago Puccini (Lucca) una quindicina di tetti sono stati scoperchiati dal vento forte di lunedì sera. Vigili del Fuoco, polizia municipale, Sea, Protezione Civile e volontari hanno lavorato la notte per liberare le strade e mettere in sicurezza gli edifici.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi