Allerta Meteo Campania: mare agitato, temporali e venti molto forti, codice arancione da stasera

Allerta per venti molto forti con raffiche e mare molto agitato
MeteoWeb

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo per piogge e forti temporali valido a partire dalle ore 21 di oggi, giovedì 2 novembre, fino alle ore 21 di domani, venerdì 3 novembre, sull’intero territorio regionale. L’allerta, per quanto riguarda il rischio idrogeologico, è di livello arancione sulle zone 1,2 e 3 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), mentre è giallo sul resto della regione. Su tutto il territorio regionale, indipendentemente dalla zona, vige anche una allerta per venti molto forti con raffiche e mare molto agitato lungo le coste esposte.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi