Maltempo Calabria: 200 passeggeri bloccati nell’aeroporto di Lamezia Terme nella notte

L'aereo Ryanair in partenza alle 23 per Bergamo non è riuscito ad atterrare
MeteoWeb

Notte da incubo per oltre 200 viaggiatori rimasti bloccati nell’aeroporto di Lamezia Terme a causa del maltempo. L’aereo Ryanair in partenza alle 23 per Bergamo, non è riuscito ad atterrare per poter far salire i viaggiatori. Tantissimi i pendolari che dovevano raggiungere Bergamo e la provincia di Milano e che dalle 22:30 hanno atteso invano un volo che poi a mezzanotte è stato cancellato. Molte le persone, principalmente del Cosentino, ma anche di Crotonese e Reggino impossibilitate a ripartire: alcuni sono riusciti successivamente a salire su un altro volo Ryanair, altri hanno preso il treno notturno, c’è anche chi ha atteso in aeroporto o in hotel il volo di un’altra compagnia.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi