Maltempo, fiume Po: graduale decremento dei colmi di piena al Delta

L'ultimo aggiornamento di Aipo, l'Agenzia Interregionale per il fiume Po
MeteoWeb

Sul fiume Po, nella parte terminale e deltizia, sono in transito e graduale decremento i colmi di piena; i valori rimarranno ancora sopra la soglia 1 di criticità (colore giallo – ordinaria) nell’arco delle prossime 24 – 36 ore a Pontelagoscuro e nei rami del Delta, per poi discendere: lo ha reso noto Aipo, l’Agenzia Interregionale per il fiume Po. Lungo il Po di Goro si registrano valori leggermente superiori, con alcuni cm al di sopra della soglia 2 (criticità moderata – colore arancione), che andranno a loro volta calando nelle prossime 24-36 ore. Nella restante parte del fiume Po i livelli sono generalmente in calo e inferiori alla prima soglia di criticità (colore verde – criticità assente).

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi