Maltempo Napoli: auto in panne e allagamenti, decine di interventi

Circa 70 gli interventi eseguiti dai vigili del fuoco del Comando di Napoli
MeteoWeb

Napoli e la sua provincia stanno affrontando una persistente ondata di maltempo che ha iniziato a manifestarsi dalla serata di ieri. Le avverse condizioni meteo hanno reso necessari circa 70 interventi da parte dei vigili del fuoco del Comando di Napoli. Le problematiche più comuni riportate dalla cittadinanza sono state auto in panne, infiltrazioni d’acqua nelle abitazioni, allagamenti nei scantinati e alberi pericolanti. La stragrande maggioranza degli interventi è stata effettuata durante le ore notturne, quando l’intensità delle precipitazioni ha raggiunto il picco.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi