La neve imbianca l’Aspromonte: lo spettacolo della Dama Bianca sui colori autunnali | FOTO e VIDEO

Bellissime le immagini della neve tra Monte Basilicò, Monte Nardello e Materazzelli a quote comprese tra i 1500 e i 1800 metri sull'Aspromonte
neve aspromonte
MeteoWeb

L’irruzione di aria artica che ha fatto piombare l’Italia improvvisamente in inverno ha portato la neve anche in Aspromonte, nell’Appennino calabro meridionale. La neve imbianca l’area dai 1100-1200 metri di quota. Bellissime le immagini riprese da Massimiliano Pedi tra Monte Basilicò, Monte Nardello e Materazzelli a quote comprese tra i 1500 e i 1800 metri di altitudine, con temperature ben al di sotto dello zero. Dalle immagini emerge il particolare fascino del contrasto tra i colori autunnali della vegetazione e il bianco della neve.

Le bellissime immagini dell'Aspromonte ammantato dalla neve
L'Aspromonte imbiancato dalla neve

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi