Allerta Meteo Campania: codice giallo per temporali, vento forte su tutta la regione

Ondata di maltempo in arrivo, i dettagli
MeteoWeb

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo per venti forti dai quadranti occidentali, con locali raffiche e conseguente mare agitato con possibili mareggiate, riguarda tutta la regione. E’ stata diramata inoltre un’allerta meteo gialla per piogge e temporali ed è relativo solo alle zone 2 e 3 (Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Sia la criticità meteo per vento forte che l’allerta gialla per temporali entrano in vigore alle 3 di domani e cessano alle 21 della stessa giornata, sottolinea una nota.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi