Maltempo Liguria, SP38 chiusa per frana nello Spezzino

Maltempo Liguria: chiusa per frana la SP38 nei pressi di Pignone; resta chiusa anche via Acquasanta tra Genova e Mele
MeteoWeb

Il maltempo delle scorse ore, con piogge abbondanti su parti della Liguria, ha provocato diverse frane e smottamenti sul territorio. A causa di una frana, è chiusa da ieri sera la strada provinciale 38 nei pressi di Pignone (località Chiesetta), in provincia della Spezia. La stessa zona era già stata interessata da uno smottamento in passato, riattivatosi nelle scorse ore. Sul posto stanno intervenendo i tecnici della Provincia per la messa in sicurezza del tratto. Rimane chiusa anche via Acquasanta, tra Genova e Mele, interessata ieri pomeriggio da una frana: in corso i rilievi.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi