Meteo Piemonte, finalmente inverno vero: -5°C stamani in pianura, scenari glaciali | FOTO

Meteo Piemonte, finalmente scenari invernali questa mattina con temperature minime fino a -5°C in pianura. Le immagini e i dati
piemonte nebbia gelo
MeteoWeb

Risveglio davvero invernale, finalmente, questa mattina in Piemonte. Nel cuore della Regione le temperature minime hanno lambito i -5°C in molte località con nebbie e foschie congelate che hanno dato una caratteristica tipicamente invernale a questa giornata, come possiamo osservare nelle immagini a corredo dell’articolo.

Le temperature minime odierne sono state di -4,9°C a Castell’Alfero, -4,7°C a Nizza Monferrato e Tortona, -4,6°C a Montechiaro d’Asti, -4,2°C a Verolengo, -4,0°C a Sezzadio, -3,9°C ad Asti, -3,8°C ad Avigliana, -3,4°C a Venaria e Acqui Terme, -3,0°C a Mondovì, -2,9°C a Vercelli e Caselle, -2,8°C a Domodossola, -2,6°C a Novi Ligure e Buttigliera d’Asti, -2,5°C a Carmagnola e Santena, -2,4°C ad Alessandria, -2,3°C a Fossano e Arquata Scrivia, -2,2°C a Moncalieri e Rivoli, -2,1°C a Tricerro e Borgomanero, -2,0°C a Brandizzo, -1,9°C a Ovada, -1,8°C a Mergozzo, -1,6°C a Casale Monferrato, -1,3°C a Pinerolo, +0,3°C a Novara, +0,5°C a Verbania, +0,9°C a Torino, +1,3°C a Biella, +2,5°C a Cuneo.

Nei prossimi giorni in Piemonte il clima rimarrà così freddo e nebbioso, tipicamente invernale.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

 

Condividi