Prima neve sul Gennargentu, fiocchi oltre i 1.200 metri | FOTO

I delicati fiocchi bianchi hanno creato uno spesso strato di 30 cm, regalando un paesaggio incantevole
Prima neve sul Gennargentu
MeteoWeb

La neve ha finalmente fatto la sua comparsa sul Gennargentu, ma si è posata solo oltre i 1.200 metri di altitudine. I delicati fiocchi bianchi che sono scesi in questa zona hanno creato uno spesso strato di 30 cm, regalando così un paesaggio incantevole agli abitanti della Sardegna che si sono recati a Fonni per godersi la prima neve della stagione. Numerosi imprenditori nel settore turistico stanno organizzando escursioni, ciaspolate e trekking, mentre le strutture ricettive si stanno preparando ad accogliere i turisti nei prossimi fine settimana per vivere appieno l’atmosfera invernale.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi