Allerta Meteo Emilia-Romagna: nuovo codice giallo per vento

I venti raggiungeranno intensità di burrasca moderata
MeteoWeb

Maltempo in attenuazione in EmiliaRomagna: per la giornata di domani, sabato 24 febbraio, la Protezione civile regionale ha diffuso una nuova allerta meteo, codice giallo per vento, sulla parte collinare e montuosa della regione. Nella mattina di domaniè prevista ventilazione sostenuta da sud-ovest sui rilievi del settore centrale e orientale della regione, con venti che raggiungeranno intensità di burrasca moderata (62-74 km/h) con possibili temporanei rinforzi lungo le zone di crinale. I fenomeni sono previsti in attenuazione dal pomeriggio“, si legge nel bollettino.

allerta meteo emilia romagna

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi