Maltempo in Calabria, spettacolare arcobaleno nella tempesta di Scilla | FOTO

Maltempo in atto in Calabria, forti piogge sul versante tirrenico. E a Scilla spunta un meraviglioso arcobaleno prima del tramonto
scilla maltempo
MeteoWeb

Piove in Calabria con forti temporali sul versante tirrenico della Regione, esattamente come previsto nei giorni scorsi. Dal Pollino all’Aspromonte, le precipitazioni in corso sono molto intense e a tratti temporalesche. Le temperature sono in calo: a Cosenza la colonnina di mercurio è scesa a +10°C, a Reggio Calabria ci sono +12°C, comunque non si può dire che faccia freddo considerando che siamo all’11 febbraio.

Particolarmente spettacolare l’arcobaleno che è spuntato a Scilla nel pomeriggio, prima del tramonto: il borgo della Costa Viola era ancora illuminato dal sole basso all’orizzonte sulla Sicilia, mentre il cielo cupo annunciava tempesta come possiamo osservare nelle immagini a corredo dell’articolo.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi