Maltempo Sicilia, incidente con 5 feriti sulla Siracusa-Catania

Mentre infuriava il maltempo, nella notte 4 vetture sono rimaste coinvolte in un incidente sull'autostrada Siracusa-Catania
MeteoWeb

Durante il forte maltempo che da ieri colpisce la Sicilia, sull’autostrada Siracusa-Catania nella notte si è verificato un incidente che ha provocato 5 feriti, di cui uno grave. Per cause che sono al vaglio della Polizia stradale della sezione di Lentini, si sono scontrate una Fiat Panda, una Peugeot 208, una BMW ed una Saab. Ad avere la peggio, il conducente della Fiat, 27 anni, che, trasportato in ospedale, si trova in prognosi riservata, mentre le altre 4 persone hanno rimediato contusioni giudicate guaribili in 10 giorni. Il traffico, in direzione di Catania, si è bloccato, in attesa della conclusione dell’intervento dei soccorsi e dei rilievi della Polizia stradale, che hanno sentiti alcuni testimoni per provare a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le previsioni Meteo Regione per Regione:

Condividi