Maltempo Veneto, Vicenza riparte dopo l’emergenza: riaperte tutte le strade

Il COC sta coordinando le operazioni di svuotamento degli edifici colpiti da allagamento
MeteoWeb

Tutte le strade nel territorio del Comune di Vicenza sono ora accessibili, inclusi i tratti precedentemente chiusi questa mattina a causa dell’acqua, che sono stati ora liberati e riaperti al traffico. È quanto comunicato dall’amministrazione comunale del capoluogo berico. Il Centro operativo comunale (COC), in collaborazione con la Protezione Civile regionale, sta coordinando le operazioni di svuotamento degli edifici colpiti da allagamento. I residenti interessati sono stati invitati a documentare con fotografie i danni subiti dai propri beni, prima di procedere allo smaltimento, al fine di conservare delle prove in attesa di istruzioni sulle modalità per richiedere un risarcimento alla Regione Veneto.

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito):

Le Previsioni Meteo Regione per Regione:

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Condividi